Servizio di farmacia internazionale

Istituto per la Sicurezza Sociale della Repubblica di San Marino

Il Servizio Farmaceutico dell'Istituto per la Sicurezza Sociale (ISS) vanta un'ottima attività di Farmacia Internazionale, ormai consolidata fin dall'inizio dei primi anni ottanta, acquisendo sempre più notorietà in tutta la penisola italiana. Il servizio nasce per venire incontro alle esigenze di tantissimi individui che si trovano a perseguire cure e terapie non dispensabili delle loro farmacie locali.

Il servizio di Farmacia Internazionale è gestito in maniera distribuita su tutte le farmacie presenti sul territorio sammarinese che offrono costantemente il loro servizio di consulenza e vendita di farmaci e parafarmaci, rispettando le normative e i regimi di distribuzione allo scopo di tutelare, in termini di salute, la nostra utenza.

La rete di grossisti internazionali con cui il Servizio di Farmacia Internazionale collabora, garantisce la qualità dei prodotti attraverso certificazioni e canali di provenienza che escludono rischi di contraffazione. Enti quali l’Agenzia Europea del Farmaco (EMA) e la Food and Drug Administration (FDA) sono tra le organizzazioni che vigilano e assicurano la qualità del farmaco nei corrispettivi paesi di provenienza come Unione Europea e Stati Unita d’America.

Troverete personale dedicato sempre a disposizione per qualunque richiesta, sulla base delle risorse a disposizione, cercherà di garantire la massima efficienza, professionalità e privacy, semplificando i passaggi necessari, della richiesta iniziale alla consegna del prodotto in mano al cliente.

Richiedi informazioni

Compilare tutti i campi contrassegnati da *